domenica 23 ottobre 2011

Group Against world degeneration process (Gruppo Contro il processo di degenerazione del mondo)


Grazie Nataluccia per lo spazio che mi concedi. Avevamo anticipato l'azione di protesta degli Indignados già da qualche mese ma nessuno ci dava ascolto. Ora che il fenomeno comincia ad interessare il Pianeta stiamo acquistando credibilità. Ecco, in sintesi, di cosa si tratta (sarò più semplice e più dettagliato in seguito):
Tam Tam, indignati cercano Terza via per rendere etica l'economia...
Sostenete il Group Against world degeneration process (Gruppo Contro il processo di degenerazione del mondo).
Noi, INDIGNATI, PACIFICI, con il nostro Tam TAM… vogliamo far conoscere a quante più persone possibili, attraverso i potenti mezzi che le nuove tecnologie ci mettono a disposizione, il valore sociale del “Manifesto della Finanza Etica e Solidale” per ingrandire la famiglia della così detta  società civile organizzata ad espansione solidale progressiva.
Ad oggi si tratta di un consistente movimento organizzato su scala internazionale. In generale si parla di O.F.E. (organizzazioni di finanza etica). Il movimento delle O.F.E. ha origini e natura analoghe a quello delle organizzazioni non governative e di quelle cooperative, e come queste è espressione della cultura della democrazia economica; una forma particolare di carità all'insegna dell'economia alternativa partecipata.
Vogliamo che al Pil (Prodotto interno lordo)  venga sostituito il Qrdv (Qualità reale della vita).

Iscriviti al Gruppo su Facebook e coinvolgi tutti i tuoi amici in questo rivoluzionario proposito...

Tam TAM… Passa PAROLA!!!... Diventa anche tu PROTAGONISTA!!!... Creiamo Gruppo su face book all’indirizzo: https://www.facebook.com/groups/233626220021262/
Oppure parla quanto vuoi sul nostro blog: http://www.frasole.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Hai detto la tua... Quanto prima ti risponderemo. Cmque grazie.