sabato 9 aprile 2016

IL CITTADINO ITALIANO SU CHI PUO’ CONTARE?...

9- NONA DOMANDA.

Salve, fratelli e sorelle. Un caloroso benvenuto ai nuovi amici. FraSole, dal bellissimo Convento virtuale, Vi invita a partecipare alla nona riflessione per la settimana.
Mentre i governanti si fanno i comodi loro e dei loro parenti e amici, il cittadino soffre, i giovani non trovano lavoro, le famiglie vivono nel disagio, i deboli GRIDANO AIUTO!!!...
9 – DOMANDA:

IL CITTADINO ITALIANO SU CHI PUO’ CONTARE PER OTTENERE QUELLO CHE GLI SPETTA E CIOE’: IL DIRITTO AD UNA VITA SERENA, PACIFICA E CON IL NECESSARIO PER VIVERE DIGNITOSAMENTE?... 

2 commenti:

  1. Si può contare sul bene che c'è in noi e che ci spinge ad agire bene e sul bene che c'è nei fratelli che ci governano pregando che lo Spirito Santo illumini la parte oscura che c'è in noi e nel prossimo affinché nel mondo trionfi il Regno di Dio e non il re denaro e potere strumenti di un nemico subdolo che è in noi solo se lo alimentiamo.ALIMENTIAMO LA NOSTRA PARTE DIVINA E VIVREMO IN UN MONDO BELLO!

    RispondiElimina
  2. Si può contare sul bene che c'è in noi e che ci spinge ad agire bene e sul bene che c'è nei fratelli che ci governano pregando che lo Spirito Santo illumini la parte oscura che c'è in noi e nel prossimo affinché nel mondo trionfi il Regno di Dio e non il re denaro e potere strumenti di un nemico subdolo che è in noi solo se lo alimentiamo.ALIMENTIAMO LA NOSTRA PARTE DIVINA E VIVREMO IN UN MONDO BELLO!

    RispondiElimina

Hai detto la tua... Quanto prima ti risponderemo. Cmque grazie.