martedì 29 marzo 2016

RISPOSTA A PIU' MANI ALL'OTTAVA DOMANDA

DAVID CAPRANO E FRASOLE SULL’OTTAVA DOMANDA.

Riflessione di David Caprano 
Per essere sincero non saprei dire quando mi sono indignato l'ultima volta, ma vi assicuro che non passa giorno senza la sua parte di dolore o tristezza per il male che dilaga nel mondo.
Preferisco concentrarmi sul bene e su tutte le piccole isole di paradiso che ancora emergono qua e la, sparpagliate in questo oceano immenso e freddo,che é questo nostro mondo.
Penso comunque che il male piu forte nel cuore di Dio, venga causato nel nostro tempo dalle urla senza voce, delle migliaia e migliaia di anime innocenti strappate dal grembo delle loro mamme.
É una cosa talmente orrenda, che non riesci a pensarci piú di tanto.
Rimango sbigottito pensando alla pazienza divina di fronte a questo sterminio giornaliero, e di fronte a un cielo spezzato dalle urla di dolore dei bambini assassinati, e grondante di sangue innocente, tutto il resto mi sembra, cosi piccolo, quasi insignificante.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pausa di silenzio
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pace

Risposta di Fra Sole 
Giusto David, di fronte al male che dilaga nel mondo in maniera concentrica e sempre e solo contro la PERSONA UMANA, la sua NATURA, la FAMIGLIA e la CHIESA DI DIO ovunque diffusa e presente nel mondo può essere necessario fare silenzio e aspettare che si compia il TEMPO DI DIO che certamente non è il nostro tempo. L'invito all'indignazione in QUESTO CONVENTO VIRTUALE non corrisponde all'indignazione dei mondani pronti a sfasciare tutto per poi ritrovarsi sempre nei soliti pasticci ma alla NECESSITA' di prendere coscienza .che dobbiamo farci collaboratori di Dio per le vie del mondo uscendo allo scoperto e manifestando, NELL'UNITA', che le persone di buona e santa volontà ci sono, esistono e sono più numerose dei collaboratori di satana. Loro, dalla loro parte hanno il potere, i soldi e la stampa asservita, noi, invece, dalla nostra parte, abbiamo LA SPERANZA DEI LIBERATI E LA FORZA DELLA PREGHIERA CHE TUTTO VINCE E TUTTO TRASFORMA . Il Cristo ha già vinto!!!... A noi spetta il compito di rendere visibile, nel mondo che vive nel buio e nell'ignoranza dell'evento della RESURREZIONE: IL TRIONFO DI DIO SUL MALE E SUL MALIGNO. Pace e bene.
Per chi volesse replicare, può farlo sulla pagina:  INDIGNATI CRISTIANI...

Nessun commento:

Posta un commento

Hai detto la tua... Quanto prima ti risponderemo. Cmque grazie.